da 200 €

UNA GRANDE SORGENTE LASER A DISPOSIZIONE DELLA DERMATOLOGIA

La pelle invecchia troppo in fretta; spesso è colpa del tempo che passa, altre volte di uno stile di vita poco sano; alcool, fumo, errata alimentazione ed esposizione prolungata al sole sono le cause primarie di un invecchiamento precoce.

Grazie alla tecnologia laser CO2 ed un minimo investimento del tuo tempo, potrai intervenire sugli inestetismi della pelle, stimolando la rigenerazione dei tessuti e riscoprendo la potenzialità di una pelle curata. Essa apparirà levigata, tonica e compatta già dopo i primi giorni. Il paziente potrà assistere ad un miglioramento continuo nei mesi successivi, grazie alla formazione di nuovo collagene, con risultati concreti e duraturi.

La sorgente laser può portare risultati immediati anche in una sola seduta ma solitamente richiede un ciclo di trattamenti (da 1 a 4 sedute intervallate da un periodo di tempo più o meno lungo). Il medico valuterà il numero di trattamenti necessari, soprattutto in caso di lesioni complesse o che sono a rischio di recidive. Il trattamento è indicato per tutti i tipi di pelle; ogni paziente avrà un piano differenziato in base alla tipologia, sede e profondità degli inestetismi oltre ad il tipo ed al colore della pelle.

Il paziente deve evitare l’uso di lampade abbronzanti e l’esposizione solare per almeno un mese prima dell’appuntamento. La pelle al momento della seduta deve essere ben detersa e priva di cosmetici. E’ necessario informare il medico in caso di assunzione di farmaci che ne possano alterare la sensibilità alla luce.
La durata del trattamento dipende dalla dimensione e dal numero degli inestetismi. In media le sedute variano dai 15 ai 30 minuti.

Il trattamento è ben tollerabile. In caso di coinvolgimento di strati più profondi della cute o di aree particolarmente estese potrà essere somministrata, a discrezione del medico, una piccola anestesia locale.

Telefona al numero 0550354444 per ricevere ulteriori informazioni